NEWS

È online il nuovo bando per la XXV edizione del Corso di Perfezionamento e Aggiornamento Professionale in Risk Management. Le iscrizioni saranno aperte dall’11 novembre 2019 al 9 gennaio 2020. Il Corso inizierà il 31 gennaio 2020. È possibile trovare tutte le informazioni, il bando e il link per l’iscrizione cliccando qui.

l Corso di Perfezionamento in Risk Management è felice di accogliere tra gli Enti Patrocinatori il Laboratorio per la Sicurezza.
È una Associazione aperta a tutti i professionisti (seniores e juniores) delle funzioni Security, Safety, Compliance e Loss Prevention, di aziende nazionali e internazionali del Retail e della Distribuzione Organizzata i cui scopi principali sono:

– la condivisione delle competenze e delle conoscenze,

– la promozione e lo sviluppo di ogni attività volta all’aggiornamento culturale tra i suoi associati,

– iniziative e progetti di studio e di ricerca.

Inoltre, l’Associazione sostiene e promuove iniziative formative e didattiche tese a migliorare il livello di conoscenze relative alla Security, Safety, Compliance e Loss Prevention di persone, aziende o enti, anche con attività di tutoraggio e/o d’insegnamento.

 

Open Day 25 ottobre 2018

Open Day – Giovedì 25 ottobre alle ore 12.45 in aula SMT.10. nell’ambito del “Recruiting Day Univerò” che si terrà presso l’Università di Verona, via Cantarane 24, Polo Santa Marta, sarà possibile partecipare alla presentazione della XXIV edizione del RiskMaster – Corso di Perfezionamento e Aggiornamento professionale in Risk Management. Durante l’evento sarà possibile incontrare la Direzione del Master, conoscere i dettagli del programma, nonchè porre ogni domanda. Si ricorda che il termine delle iscrizioni è il 15 novembre. Per ragioni organizzative chiediamo una gentile conferma a questa email segreteria@riskmaster.it

Convegno 27 settembre 2018

Arimas

Vuoi entrare in un network dinamico di professionisti e studiosi di risk management? A.RI.M.AS. è un’associazione senza scopo di lucro che vuole porsi come punto di riferimento in Italia per la ricerca in tutti gli ambiti di competenza dei Risk Manager: http://www.arimas.it


Request new password

Iscriviti

Sono previste agevolazioni e borse di studio