ISCRIZIONE

È online il nuovo bando per la XXV edizione del Corso di Perfezionamento e Aggiornamento Professionale in Risk Management. 

L’iscrizione al corso va perfezionata dall’11 novembre 2019 al 9 gennaio 2020, effettuando il pagamento di €1.366,00 secondo le modalità indicate al seguente link: RiskMaster 2020

È possibile trovare tutte le informazioni, il bando e il piano didattico cliccando qui.

 

Sono previste alcune agevolazioni per i partecipanti: i laureati presso l’Ateneo di Verona e gli iscritti alle associazioni nazionali dei Broker, Assicuratori e Risk Manager beneficeranno di una agevolazione pari a €150,00.

Tale importo sarà detratto dalla quota di iscrizione. Ogni azienda sponsor del corso può iscrivere gratuitamente un proprio collaboratore.

Uno studente iscritto al Corso di Laurea Magistrale in Economics, che abbia superato brillantemente l’esame di risk management, potrà partecipante a RiskMaster gratuitamente. In caso di più studenti aspiranti a fruire di quest’ultima agevolazione e aventi i requisiti, verrà effettuata una selezione sulla base di requisiti di merito nel voto d’esame. Gli iscritti destinatari delle gratuità sopra indicate non rientreranno nel computo del numero minimo necessario per l’avvio del corso.

Sono previsti due premi per merito: le aziende sponsor Accredia e AdamiGroup hanno generosamente offerto due borse di studio di 500 euro cadauna, che verranno erogate ai due allievi più meritevoli, in base alle prove d’esame.


Request new password

Documentazione

Iscriviti

Sono previste agevolazioni e borse di studio